Cosa sono i Google Glass? A che cosa servono?

  Google Glass è il nome degli innovativi occhiali del colosso delle ricerche online, che permettono a chi li indossa di avere informazioni aggiuntive sulla realtà che ci circonda grazie alla realtà aumentata. Sta divenendo dunque effettivo il progetto futuristico alla Minority Report che, fino a pochissimi anni fa, era…

Read More →

iPhone 6s e 6s Plus, come saranno i nuovi smartphone Apple?

iPhone 6s e 6s Plus: ecco come saranno i nuovi smartphone Apple Il debutto è previsto per il 9 settembre. Nessuna anticipazione da Cupertino, ma dalle indiscrezioni che circolano in Rete è già possibile farsi un’idea abbastanza precisa di caratteristiche e funzioni L’iPhone rappresenta quasi i due terzi del fatturato…

Read More →

Finalmente è arrivato! Jailbreak iOS 7 – 7.0.4 per iPhone, iPad Air – Guida all’installazione – LionFree

Il Jailbreak di iOS 7 è finalmente disponibile. Abbiamo atteso la versione ufficiale di Cydia e il nuovo Cydia Substrate compatibile con i device Apple a 64bit (iPhone 5S, iPad Air) per pubblicarne una guida. Si può dire di essere giunti ad una versione stabile, effettuato con il tool evasi0n7. Le versioni di iOS 7 supportate da evasi0n7 sono praticamente tutte quelle uscite al momento in cui…

Read More →

iPhone 5, finalmente in vendita, in abbonamento con TIM

[banner size=”468X60″] Dopo aver visto i piani tariffari di Vodafone e H3G dedicati al nuovo iPhone 5, passiamo ora ad analizzare le offerte dal maggior operatore di telefonia mobile italiano, la TIM. Disponibili per ora solo in abbonamento, le 6 soglie implicano un impegno minimo di 30 mesi e spaziano…

Read More →

Nuovo iPad 3 HD, il nuovissimo tablet firmato Apple | LionFree.it

iPad 3? Potrebbe chiamarsi iPad HD [banner size=”468X60″] Alcuni indizi suggeriscono la possibilità per cui l’iPad 3 possa in realtà essere denominato “iPad 3 HD” in virtù del Retina display. Tra i vari misteri che circondano il prossimo iPad, che Apple presenterà il prossimo 7 marzo, v’è anche il nome. Da…

Read More →

App Store: 25 miliardi di download | Apple | LionFree.it

App Store si avvicina a un traguardo davvero importante: i primi 25 miliardi di download. Una cifra impressionante se si considera come il lancio del negozio virtuale sia avvenuto solamente 4 anni fa. Per onorare l’appuntamento, così come successo per altre cifre come il milione o il miliardo, Cupertino ha…

Read More →

21/12/2012 Champions League: Napoli – Chelsea 3-1 Trionfo al San Paolo

[banner align=”alignleft”] Napoli, la favola continua In coppa Chelsea steso 3-1 Andata ottavi di Champions League al San Paolo: i Blues segnano per primi con Mata, poi Lavezzi e Cavani rovesciano il risultato. Nella ripresa ancora il Pocho a bersaglio. Ritorno il 14 marzo a Londra Nell’annata in cui il…

Read More →

Festival di Sanremo, il trionfo di Emma – 2° Arisa, 3° Noemi

ore 01:26 – Emma Marrone ha vinto il 62esimo Festival di Sanremo, seconda Arisa e terza Noemi. Premio della critica Mia Martini a Samuele Bersani, Arisa vince quello della sala stampa RadioTv. Da Celentano nuovi attacchi a “Famiglia Cristiana” e “Avvenire” nella sua mezz’ora di show, con le proteste in…

Read More →

Il miglior antivirus gratuito del 2012

[banner] ECCO A VOI LA CLASSIFICA DEI MIGLIORI ANTIVIRUS GRATIS DEL 2012. Occorre come sempre partire con un’importante precisazione, ovvero che non si può definire un antivirus migliore in assoluto, ma migliore nella gran parte delle caratteristiche piuttosto che più indicato per la maggior parte degli utenti. Si può parlare…

Read More →

Lista degli uomini più ricchi del mondo, Aggiornata all’anno 2012

  Ogni anno, la famosa rivista Forbes stila la classifica degli uomini più ricchi al mondo. Per molti anni abbiamo visto il fondatore della Microsoft, Bill Gates al primo posto, nel 2012, qualcosa è cambiato.. [banner] Ecco la lista dei 10 uomini più ricchi al mondo con informazioni riguardanti il…

Read More →