Lion Free

User Online:
User  Totali:
Pag.   Viste:
Vota LionFree



Votami!












  

YETI SPORTS

Tutti i giochi del pinguino e dello Yeti !
(clicca sull'immagine per giocare)

Il Lancio del Pinguino - Primo Capitolo della saga "YetiSports", Qui lo Yeti, dovrà colpire al volo il Pinguino, lanciandolo il più lontano possibile!
Il Pinguino è sempre più veloce! - Ecco a voi una simpatica elaborazione veloce del gioco precedente!
Il Pinguino Sanguinante! - Altra elaborazione, questa volta il povero pinguino dovrà vedersela con un sadico Yeti, che al posto di usare una mazza qualunque ne userà una chiodata!
Tiro Al Bersaglio - Secondo capitolo, questa volta, il nostro Yeti si cimenterà in un tiro al bersaglio del tutto originale e molto molto divertente!
Tiro Al Bersaglio - Terza avventura della Saga 'YetiSports'. Questa volta il nostro Yeti si cimenterà nel lancio in altezza... e voi che quota saprete raggiungere?
Il Pinguino Volante - Eccoci alla quarta avventura! Qui dovrai lanciare il pinguino per farlo agguantare da uno dei gabbiani di passaggio e portarlo poi il più lontano possibile.

  

  

  

  

  

| | | | | |




Top 100
Uracile
Page Rank
LINK-UTILI
Il Tuo Sito Qui?


I contenuti presenti sono liberamente reperibili in rete. Essendo impossibile risalire all'autore per citarlo preghiamo chiunque possa provarne la realizzazione di comunicarlo. Gli stessi autori potranno, se lo credono opportuno, chiederne la rimozione. Grafica, html e css sono proprietà di ©LionFree.