Lion Free



User Online:
User  Totali:
Pag.   Viste:
Votami qui, basta un clic



Votami!




  


Stranezze dal Mondo: News, Fatti Strani, Notizie Curiose


Russia: una gru fa strage di auto

ANSA - Mer 21 Mar
(ANSA) - MOSCA, 21 MAR - Ha parcheggiato senza freno a mano la sua gru di 18 tonnellate su una strada in discesa e se n'e' andato: al ritorno la gru non c'era piu'.L'uomo, non vedendo il poderoso mezzo, ha pensato ad un furto ma poco dopo ha visto un groviglio d'auto distrutte.

India: proprietari di elefanti minacciano sciopero

ANSA - Mer 21 Mar
(ANSA) - NEW DELHI, 21 MAR - L'associazione dei proprietari di elefanti del Kerala, in India, minaccia lo sciopero: niente piu' elefanti alle feste religiose.

Cuneo, alta cucina negli ospedali

ANSA - Mer 21 Mar
(ANSA) - TORINO, 21 MAR - Da oggi il menu dell'ospedale al Santa Croce e Carle di Cuneo e del presidio sanitario di Ceva (Cuneo), avra' un tocco di alta cucina.

Nomade con 105 identita' diverse

ANSA - Mer 21 Mar
(ANSA) - NOVARA, 21 MAR - Un nomade di 13 anni fermato dai carabinieri a Vespolate (Novara) avrebbe fornito alle forze dell'ordine 105 nomi diversi. 'Quello che piu' ci ha sorpreso - spiegano i militari - e' l'arroganza con la quale ci ha detto che 'tanto non potevamo fare nulla contro di lui, visto che aveva meno di 14 anni'. Il ragazzino e' stato accompagnato in un casa per minori di Alessandria, istituto dal quale e' gia' scappato tre volte.

Per non fare fila grida 'c'e' una bomba'

ANSA - Mer 21 Mar
(ANSA) - BOLOGNA, 21 MAR - Un giovane per non fare la fila alla biglietteria della stazione di Bologna lascia una borsa per terra e grida c'e' una bomba: a giudizio.

Si spaccia per calciatore e truffa denaro, denunciato

ANSA - Mer 21 Mar
(ANSA) - MODENA, 21 MAR - Con un sms si e' spacciato per un calciatore e ha convinto un'impiegata di 30 anni di Modena a inviargli soldi per spese urgenti.

Usa: filmo' oltre 100 donne a loro insaputa, condannato

ANSA - Mer 21 Mar
(ANSA) -LOS ANGELES, 21 MAR- Un americano che aveva filmato a loro insaputa oltre 100 donne e' stato condannato a otto anni di reclusione in California.L'uomo e' stato scoperto per caso: dopo un allarme per rapina, la polizia lo ha arrestato mentre si nascondeva dietro a un cassonetto a San Diego, con una videocamera nello zaino.

Animali: vietato taglio corde vocali a cani e gatti

ANSA - Mer 21 Mar
(ANSA) - BRASILIA, 21 MAR - Cani e gatti potranno abbaiare e miagolare liberamente a Brasilia dopo una legge che impedisce di tagliar loro le corde vocali.

Usa: Grand Canyon, inaugurata la 'Skywalk'

ANSA - Mar 20 Mar
(ANSA)-WASHINGTON,20 MAR-Al via le prime passeggiate sulla passerella trasparente realizzata da una tribu' indiana sopra i 1.200 metri del baratro del Grand Canyon.

Usa: tecnico computer distrugge dati per 38 miliardi dollari

ANSA - Mar 20 Mar
(ANSA) - WASHINGTON, 20 MAR - Premendo il tasto sbagliato un programmatore di computer ha cancellato per errore informazioni per 38 miliardi di dollari.Le informazioni riguardavano un fondo che lo stato dell'Alaska doveva distribuire ai cittadini.Lo stesso tecnico aveva distrutto anche l'archivio di riserva, mentre il terzo sistema di conservazione dei dati, su nastro, non era utilizzabile per un difetto tecnico.Per non far perdere il denaro ai cittadini e' stato necessario ricorrere a un archivio cartaceo.

Camorra: killer basso di statura travestito da scolaretto

ANSA - Mar 20 Mar
(ANSA) - NAPOLI, 20 MAR - Un killer basso di statura ha ricevuto dalla sua cosca un suggerimento per colpire: travestirsi da scolaretto.

Sfida internazionale di aquiloni nel cielo di Imperia

ANSA - Mar 20 Mar
(ANSA) - IMPERIA, 20 MAR - Sono 6 i team internazionali che parteciperanno al festival di aquilonismo che si svolgera' alla Marina di Porto Maurizio.

'Cera una volta', appuntamento ad Assisi

ANSA - Mar 20 Mar
(ANSA) - PERUGIA, 20 MAR - Si chiama 'Cera una volta' ed e' un evento interamente dedicato alle candele, il primo nel suo genere in Italia ed Europa.

Gb: diventa come 'Mr Hyde' nel sonno

ANSA - Mar 20 Mar
(ANSA) - LONDRA, 20 MAR - Durante il giorno Derek Rogers, 70 anni, e' un uomo tranquillo e cortese, ma appena si addormenta si trasforma in un malvagio mister Hyde.L'uomo nel sonno inveisce contro la moglie, spacca mobili, urla come un pazzo e si fa addirittura del male, senza ricordarsi di nulla al suo risveglio.

Ucraina: uomo piu' vecchio del mondo consiglia, non sposarsi

ANSA - Mar 20 Mar
(ANSA) - MOSCA, 20 MAR - Il segreto della longevita'? Non sposarsi.

Gb: Governo usa satelliti contro abusivismo edilizio

ANSA - Lun 19 Mar
(ANSA) -LONDRA, 19 MAR- Il Governo britannico sta usando i satelliti per individuare gli abusi edilizi cosi' da poterli tassare, scrive il quotidiano 'The Times'. Nel mirino sono soprattutto gli ampliamenti non dichiarati delle case.

Musica: l''Orchestra Viennese di Verdure'

ANSA - Lun 19 Mar
(ANSA) - VIENNA,19 MAR - Niente violino, flauto o batteria, ma carote, cetrioli, o zucche: sono questi gli insoliti strumenti dell''Orchestra Viennese di Verdure'. Fondata nel 1998, l'orchestra esegue musica contemporanea, elettronica e jazz. 'Suona' verdure di tutti i tipi: bongos di sedano rotondo, flauti di carote, violini di porro e trombe di peperoni.

Calcio: Tifosi del Bari insistono, russi comprateci...

ANSA - Lun 19 Mar
(ANSA) -MOSCA,19 MAR- "Comprate il nostro club". L'appello dei tifosi del Bari e' arrivato persino in prima pagina di 'Izvestia', il piu' popolare quotidiano russo.

Germania: infermiere con videocamere e computer portatili

ANSA - Lun 19 Mar
(ANSA) - BERLINO, 19 MAR - Il numero dei dottori nelle campagne tedesche da anni e' in calo, per rimediare a questa situazione e' partito il 'Progetto Agnes'. Da qualche mese infermiere con laptop e videocamera prendono parte all'esperimento che vuole accertare fino a che punto aiuta mandare in giro nelle zone di campagna infermiere munite di computer portatile, telefonino e videocamera per monitorare la situazione dei malati e mantenere il contatto con un medico.

Australia: ritrovati in auto 50 rettili rari

ANSA - Lun 19 Mar
(ANSA) - SYDNEY, 19 MAR - Oltre 50 rettili anche rari, sono stati rubati da un centro faunistico in Australia, e sono stati ritrovati dentro un automobile.

Calcio: si rompe il pullman, la Roma prende il treno

ANSA - Dom 18 Mar
(ANSA) - ROMA, 18 MAR - Brutta sorpresa per i giocatori della Roma dopo lo 0-0 di Firenze: il pullman si e' rotto e la squadra ha dovuto tornare a casa con il treno.

Intera Bibbia letta ad alta voce in 137 ore

ANSA - Dom 18 Mar
(ANSA) - MANTOVA, 18 MAR - Una singolare maratona dedicata alla Bibbia si e' svolta a Mantova con la partecipazione di 1.159 lettori.I volontari che si sono alternati al leggio all'interno della Rotonda di San Lorenzo, ci hanno impiegato 137 ore.

Gb: British Airways mette passeggera morta in prima classe

ANSA - Dom 18 Mar
(ANSA) - LONDRA, 18 MAR - Un uomo d'affari si e' lamentato con la Britsh Airways per aver fatto il volo New Delhi-Londra con una morta sul sedile di fianco al suo.

Giappone: rubato in museo lingotto d'oro gigante

ANSA - Dom 18 Mar
(ANSA) - TOKYO, 18 MAR - Tre uomini mascherati hanno rubato da un museo di una cittadina giapponese un lingotto d'oro gigante di 100 chili, che vale 1,3 mln d euro.

Sicurezza stradale:in Usa 'safe drive' per studenti ubriachi

ANSA - Sab 17 Mar
(ANSA) - WASHINGTON, 17 MAR - Un passaggio in auto a cura dell' universita' per gli studenti ubriachi: e' la soluzione adottata negli Usa per la sicurezza stradale.)Il problema dei giovani che esagerano con l'alcol e' molto sentito in molte universita' americane, soprattutto nel fine settimana e, per limitare gli incidenti, quasi tutti i maggiori atenei hanno messo a disposizione un servizio di auto a proprie spese per ricondurre al campus chi non potesse farcela con i propri mezzi.

Usa: bimbo sette anni arrestato per bici sul marciapiede

ANSA - Sab 17 Mar
(ANSA) - WASHINGTON, 17 MAR - Un bambino di 7 anni che viaggiava con la bicicletta sul marciapiede e' stato arrestato a Baltimora.

GB: premier Tony Blair cabarettista per beneficenza

ANSA - Sab 17 Mar
(ANSA)-LONDRA, 17 MAR-Il premier Tony Blair ha improvvisato un numero di cabaret con l'attrice Catherine Tate in occasione della raccolta di fondi per Comic Relief.

Realizzato inno ufficiale del pesto a Genova

ANSA - Sab 17 Mar
(ANSA) - GENOVA, 17 MAR - Da oggi anche il pesto ligure ha il suo inno ufficiale.

Ubriachi a spasso in centro Firenze, 102 euro multa a testa

ANSA - Ven 16 Mar
(ANSA) - FIRENZE, 16 MAR - Camminavano in centro a Firenze, in evidente stato di ebbrezza.

In tre rapinano banca a Bologna, bottino 10 euro a testa

ANSA - Ven 16 Mar
(ANSA) - BOLOGNA, 16 MAR - Davvero magro il bottino racimolato da tre malviventi che hanno preso di mira una banca a Bologna: 10 euro a testa.

Gb: buttato un terzo del cibo acquistato

ANSA - Ven 16 Mar
(ANSA) - LONDRA, 16 MAR - I britannici gettano nella pattumiera circa un terzo del cibo che comprano, un totale di 3,3 milioni di tonnellate all'anno.

Tentano di rubare una fontana in una chiesa

ANSA - Ven 16 Mar
(ANSA) - NAPOLI, 16 MAR - Una fontana del XVI secolo, smontata pezzo per pezzo, e pronta per essere caricata e portata via: il furto e' stato sventato dal parroco.

GB: studenti puniti per uso cellulare

ANSA - Ven 16 Mar
(ANSA) - LONDRA, 16 MAR - Nell'ultimo anno il numero di studenti britannici che vengono puniti per aver portato il cellulare durante gli esami e' aumentato.

Spagna: andava a 260 km all'ora, assolto automobilista

ANSA - Ven 16 Mar
(ANSA) - MADRID, 16 MAR - Andava a 260 chilometri all'ora in autostrada, ma e' stato assolto dal tribunale provinciale di Burgos, nel nord della Spagna.

Sardegna: bambina di tre anni pesa 61 chili

ANSA - Ven 16 Mar
(ANSA) - CAGLIARI, 16 MAR - Gioca come tutti i bambini ma Denise, 3 anni, di Portoscuso, in Sardegna, pesa 61 chilogrammi e ogni 30 giorni ingrassa di un chilo.A niente servono le diete ferree a cui e' sottoposta da due anni.

Usa: tredicenne terribile incriminato per 128 reati

ANSA - Ven 16 Mar
(ANSA) - WASHINGTON, 16 MAR - E' il tredicenne piu' terribile d'America.

Usa: morso da squalo appena pescato, ripreso da video

ANSA - Gio 15 Mar
(ANSA) - WASHINGTON, 15 MAR - Uno squalo pescato all'amo da un gruppo di giovani surfisti della Florida ha azzannato la mano a uno dei pescatori, Gregory Kuehlewind L'incidente, ripreso in un video che presto ha fatto il giro delle televisioni e dei siti Internet americani, e' avvenuto a Delray Beach quando lo squalo era gia' stato trascinato sulla spiaggia e sembrava stremato.

Brasile: cade aereo portavalori, saccheggiati 2 milioni euro

ANSA - Gio 15 Mar
(ANSA) - SAN PAOLO, 15 MAR - Un bimotore brasiliano carico di banconote si e' schiantato in una zona di campagna in periferia di Salvador di Bahia.I due piloti e due addetti al trasporto di valori che erano a bordo sono morti durante un tentativo di atterraggio di emergenza, ma il carico di denaro (2 mln di euro) e' stato depredato dalla popolazione locale.

Usa: in ritardo perche' dormiva, licenziato giornalista tg

ANSA - Gio 15 Mar
(ANSA) - WASHINGTON, 15 MAR - Un quotato giornalista televisivo della ABC di New York e' stato licenziato per essersi addormentato sul lavoro.

Mutande di carta a statue di nudi in un parco di Oslo

ANSA - Gio 15 Mar
(ANSA) -OSLO, 15 MAR -I seni ed i genitali delle grandi statue di marmo che raffigurano uomini e donne nudi nel parco Frogner di Oslo sono state coperte nella notte.

Giappone, polemica su riproduzione Gioconda

ANSA - Gio 15 Mar
(ANSA) - TOKYO, 15 MAR - In concomitanza con l'arrivo a Tokyo dell''Annunciazione', un altro capolavoro di Leonardo da Vinci e' nelle cronache nipponiche.

In un ristorante di New York nasce la 'Luxury Pizza'

ANSA - Gio 15 Mar
(ANSA) - NEW YORK, 15 MAR - In un ristorante di New York e' stata presentata una pizza da mille dollari con sei diversi tipi di caviale, aragosta e panna.

Scacchi: quattordicenne italiano verso titolo grande maestro

ANSA - Gio 15 Mar
(ANSA) -TORINO,15 MAR-Uno scacchista italiano di 14 anni ha compiuto il primo passo per diventare grande maestro, un titolo che si attribuisce ai migliori giocatori.

Siccita', allarme dromedari selvatici assetati

ANSA - Gio 15 Mar
(ANSA) - SYDNEY, 15 MAR - La siccita' senza precedenti che ha colpito l'Australia sta rendendo 'pazzi di sete' i dromedari selvatici.

Giappone: clamoroso errore su previsioni fioritura ciliegi

ANSA - Mer 14 Mar
(ANSA) - TOKYO, 14 MAR - I meteorologi giapponesi sono stati ingannati da un impazzimento stagionale e hanno fallito la data piu' attesa dell'anno.

Spagna: foto blasfeme accendono polemica

ANSA - Mer 14 Mar
(ANSA) - MADRID, 14 MAR - Polemiche in Spagna per foto blasfeme contenute in due libri dell'artista Jose Antonio Montoya.

Moda: presto fibra derivata dal latte

ANSA - Mer 14 Mar
(ANSA) - NAPOLI, 14 MAR - Una nuova fibra tessile che sbaragli sui costi la concorrenza asiatica e mantenga il livello qualitativo dell'arte sartoriale partenopea.

Furto di parure da 780 mila euro nell'aeroporto di Malpensa

ANSA - Mer 14 Mar
(ANSA) - VARESE, 14 MAR - Marito ruba una parure di Bulgari del valore di 780 mila euro nell'aeroporto di Malpensa e la moglie cerca di piazzarla: arrestati dai Cc.

Aerei: sedia pilota incastrata, slitta volo Catania-Roma

ANSA - Mer 14 Mar
(ANSA) - CATANIA, 14 MAR - S'incastra il sedile del pilota e un volo Catania-Roma non decolla.

La GdF sequestra a Napoli 367 tartarughe

ANSA - Mer 14 Mar
(ANSA) - NAPOLI, 14 MAR - Sequestrate dalla Guardia di finanza, a Napoli, 367 tartarughe.

Siciliano fonda a Bucarest agenzia per alibi,grande successo

ANSA - Mer 14 Mar
(ANSA)-BUCAREST,14 MAR-C'e' chi fabbrica macchine o scarpe, e c'e' chi, fra gli italiani in Romania, fabbrica alibi per mariti infedeli, e riscuote successo.

Vittoria in tribunale per tribu' di indiani

ANSA - Mer 14 Mar
(ANSA) - SAN FRANCISCO, 14 MAR - Vittoria in tribunale per alcune tribu' di pellerossa degli Stati Uniti, che si opponevano al progetto di una stazione sciistica.

Nella preistoria le donne preferivano i maschi bassi

ANSA - Mar 13 Mar
(ANSA)-ROMA,13 MAR- Diversamente dai canoni di bellezza attuali,nella preistoria l'uomo basso era irresistibile per le donne.La tesi arriva dallo Utah.

Filastrocca anticomunista in aula, via da scuola

ANSA - Mar 13 Mar
(ANSA) - AGROPOLI (SALERNO) 13 MAR - A scuola una docente legge una filastrocca anticomunista, un'alunna si offende e i genitori la ritirano dall'istituto.

Uomo ha vissuto nascosto in un bosco per tre anni

ANSA - Mar 13 Mar
(ANSA) - BERLINO, 13 MAR - Un uomo ricercato dal 2004 per aggressioni a escursionisti nella zona dell'Havelland, si e' presentato in ospedale a Rathenow (Berlino).

GB: City di Londra epicentro del divertimento

ANSA - Mar 13 Mar
(ANSA) - LONDRA, 13 MAR - Da tempio della finanza a capitale delle baldorie notturne: la City di Londra si sta trasformando nell'epicentro del divertimento sfrenato.

Spagna: falso su Bush fa' il giro dei giornali online

ANSA - Mar 13 Mar
(ANSA) - MADRID, 13 MAR - Il 'Rapporto sul Quoziente di Intelligenza del Presidente' Bush e' sul sito Web del 'Lovenstein Institute di Scranton in Pennsylvania'. Bush risulta il presidente americano con il QI piu' basso negli ultimi 50 anni.

Matematica: domani il mondo festeggia il 'Pi greco day'

ANSA - Mar 13 Mar
(ANSA) - ROMA, 13 MAR - Tra tutti i numeri che si studiano e' forse quello piu' odioso, ma domani nel mondo ci sara' chi lo celebrera' nella festa del pi greco.

Gran Bretagna: Adam Smith su banconota da 20 sterline

ANSA - Mar 13 Mar
(ANSA) - LONDRA, 13 MAR - In circolazione nel Regno Unito una nuova banconota da 20 sterline, e c'e' l'economista Adam Smith sul lato opposto alla regina Elisabetta.

Giappone: operaio scopre tesoro durante lavori

ANSA - Mar 13 Mar
(ANSA) - TOKYO, 12 MAR - Un operaio giapponese ha scoperto un tesoro nel giardino di una casa in demolizione nella provincia centromeridionale di Aichi.

Funerale in diretta su Internet per chi non puo' andare

ANSA - Lun 12 Mar
(ANSA) - LONDRA, 12 MAR - Su Internet arrivano anche... i funerali, cosi' parenti e amici di ogni parte del mondo potranno partecipare alle esequie del caro defunto.

Criminalita': Torino, 15 rapine in tre mesi, arrestato

ANSA - Lun 12 Mar
(ANSA) - TORINO, 12 MAR - E' stato arrestato in flagranza un pregiudicato torinese di 33 anni, Michele Angotti, per aver compiuto 15 rapine in poco piu' di tre mesi.

Tassista a Torino spara a clienti che chiedono sconto

ANSA - Lun 12 Mar
(ANSA) - TORINO, 12 MAR - Un tassista e' stato arrestato a Torino per aver sparato a tre studenti che chiedevano uno sconto sulla tariffa.

Avvelena l'erba e uccide 100 pecore, denunciato

ANSA - Lun 12 Mar
(ANSA)-CATANIA,12 MAR- Ha avvelenato un centinaio di pecore col topicida per evitare che il gregge di un pastore pascolasse nel suo fondo agricolo.

Gb: troppa ignoranza sulle lingue

ANSA - Lun 12 Mar
(ANSA) - LONDRA, 12 MAR - Gli anglofoni, e i britannici tra loro, sono notoriamente ignoranti in lingue straniere, per le quali hanno scarso interesse.Ecco che il ministero dell'Istruzione britannico ha deciso per la prima volta di imporre lo studio di una lingua straniera dall'eta' di 7 anni.

Israele: ambasciatore trovato nudo e ubriaco

ANSA - Lun 12 Mar
(ANSA) - GERUSALEMME, 12 MAR - Ha destato scandalo nel ministero degli esteri di Gerusalemme la vicenda di un 'ambasciatore israeliano in un Paese latino-americano'. Secondo il quotidiano 'Maariv',due settimane fa il diplomatico e' stato trovato da una pattuglia di polizia nudo, ubriaco, con le mani legate ed indossava strumenti che facevano pensare che in precedenza avesse preso parte 'ad attivita' sessuale'. La vicenda e' stata confermata dalla radio militare secondo cui si tratterebbe dell'ambasciatore nel Salvador.

'Revochiamo la cittadinanza ad Adolf Hitler'

ANSA - Lun 12 Mar
(ANSA) - BERLINO, 12 MAR - 'Togliamo a Hitler la nazionalita' tedesca'. E' la proposta fatta da una parlamentare regionale della Bassa Sassonia.Lo ha riferito l'edizione online di Der Spiegel.

Sudafrica: dopo matrimonio omosessuale, primo divorzio

ANSA - Lun 12 Mar
(ANSA) - JOHANNESBURG, 12 MAR - Due omosessuali, legalmente uniti in matrimonio nel gennaio scorso, saranno la prima coppia gay a divorziare in Sudafrica.

Coppie Usa: boom delle camere separate

ANSA - Dom 11 Mar
(ANSA) - NEW YORK, 11 MAR - L'America torna all'eta' vittoriana: secondo uno studio architetti e costruttori ricevono tanti ordini di camere separate.Lo studio della National Association of Home Builders, ifnorma il New York Times, dice che il fenomeno non ha niente (o poco) a che fare col sesso o con l'incomunicabilita' dei partner.

Indossa una canottiera scolorita, multato bagnino

ANSA - Dom 11 Mar
(ANSA)-TRIESTE, 11 MAR - Multato di 1.032 euro per aver indossato la canottiera da bagnino scolorita: e' accaduto ad un addetto del salvataggio di Barcola (Trieste).

Arrestati 4 padri per reati commessi da figli minorenni

ANSA - Dom 11 Mar
(ANSA)- PARIGI,11 MAR - Fa discutere in Francia l'arresto di 4 genitori accusati di negligenza nei confronti dei figli coinvolti in un giro di furti con violenza.

Pescato serpente marino lungo 2 metri

ANSA - Dom 11 Mar
(ANSA)- SESTRI LEVANTE, 11 MAR - Un serpente marino lungo 2,15 metri per 6 kg e' stato pescato alla Baia di Portobello a Sestri Levante, in un fondale di circa 2 m.

India: 'sposa' cadavere del suo amato prima della cremazione

ANSA - Sab 10 Mar
(ANSA) - AHMEDABAD , 10 MAR - Una ragazza indiana, disperata per la morte del suo amato, ha preteso di 'sposare' il corpo dell'uomo prima che fosse cremato. 'In pochi attimi ha indossato il vestito da sposa e si e' ritrovata vedova', ha detto un testimone.

Gb: Harry voleva iPod scontato, ma gli va buca

ANSA - Sab 10 Mar
(ANSA) - LONDRA, 10 MAR - Il principe Harry voleva comprare un iPod senza pagare tasse: ma quando ha tentato di entrare nello spaccio Usa e' stato cacciato.

Primavera anticipata, si sveglia l'orso di Mosca

ANSA - Sab 10 Mar
(ANSA) MOSCA, 10 MAR - Misha, l'orso bruno dello zoo della capitale russa,si e' svegliato dal letargo, segnando cosi' l'inizio ufficiale della primavera in citta'. La sua compagna invece continua invece a dormire placidamente nella tana, cosi' come gli altri orsi del parco.

Gb: le chiede di sposarlo, con uno spot al cinema

ANSA - Sab 10 Mar
(ANSA) - LONDRA, 10 MAR - Ha chiesto alla fidanzata di sposarlo con uno spot al cinema, trasmesso mentre lei, ignara, era in sala da sola.

El Salvador, morta la donna piu' vecchia del mondo

ANSA - Sab 10 Mar
(ANSA) - SAN SALVADOR, 10 MAR - Un donna, considerata la persona piu' vecchia del mondo, e' morta in El Salvador all'eta' di 128 anni.

Gb: troppe liti nel coro in chiesa, parroco licenzia tutti

ANSA - Ven 9 Mar
(ANSA) - LONDRA, 9 MAR - Troppe liti in chiesa, troppe 'coltellate alla schiena' tra cantanti e i nuovi arrivati maltrattati dai coristi storici.

Lei vuole divorzio, lui taglia in due parti la casa

ANSA - Ven 9 Mar
(ANSA) - BERLINO, 9 MAR - Un tedesco, al quale la moglie aveva chiesto la separazione, ha diviso in due con la motosega il casolare di legno dove andavano in estate.

Cinema: scandalo in GB per fumetto porno su Keira Knightley

ANSA - Ven 9 Mar
(ANSA) - LONDRA, 9 MAR - Scandalo in GB per un fumetto porno che ritrae Keira Knightley (I pirati dei Caraibi) mentre fa sesso con Johnny Depp e Orlando Bloom.

  

  

Usa i bottoni qui sotto per condividere questa pagina sul tuo social network preferito!

_________________________________________________________


Top 100

Uracile

Il Tuo Sito Qui?


I contenuti presenti sono liberamente reperibili in rete. Essendo impossibile risalire all'autore per citarlo preghiamo chiunque possa provarne la realizzazione di comunicarlo. Gli stessi autori potranno, se lo credono opportuno, chiederne la rimozione. Grafica, html e css sono proprietą di ©LionFree.it